Porte blindate: fornitura e montaggio professionali

Dimentica quelle porte blindate grandi e poco gradevoli, che sono come un pugno in un occhio neldesign della tua casa.

VBB vende e mette in opera la tua porta blindata con un’attenzione particolare all’estetica, oltre che alla sicurezza.

Le nostre sono opere di design dei migliori marchi, resistenti, stabili e, chiaramente, sicure al 100%. Non esitare a contattarci per conoscere le offerte del momento.

Quanto costa montare le porte blindate? I nostri serramenti sono forniti con un servizio di installazione su tutta l’area di Rimini e Cesena. Uno staff tecnico è al servizio tuo e della tua casa.

Un arcobaleno di finiture e pannelli

Come accennavamo, per noi è davvero importante fornire un prodotto che, oltre a svolgere egregiamente il compito per cui è stato progettato, sia anche un elemento di pregio, bello da vedere.

Per questo abbiamo fornito la nostra gamma con finiture e rivestimenti davvero variegati, sia dal lato interno, che dal lato esterno. La scelta più classica è quella del legno, chiaramente, ma quanti tipi di legno esistono?

Parecchi. Gli effetti sull’ambiente interno, come puoi immaginare, sono diversificati: fra la leggerezza e luminosità del tenero castagno e la resistenza e vigore del rovere c’è una bella differenza.

Lo staff tecnico di VBB ti aiuta nella scelta ottimale per i tuoi interni, ammesso che tu non arrivi da noi già con idee ben precise. Giochiamo con colori e rivestimenti, per creare prodotti unici e speciali, a prezzo conveniente.

Struttura del prodotto

Se eseguissimo una sezione della struttura delle porte blindate che vendiamo e installiamo a Rimini e Cesena, ne otterremmo la seguente struttura:

  • Sul lato rivolto direttamente all’interno di casa, un pannello in legno, disponibile con una vasta gamma di finiture, effetti e tipi di materiali (vedi sopra);
  • Due o tre forti rinforzi strutturali interni, sotto forma di lastre saldate e punzonate per garantire estrema solidità;
  • Struttura centrale: una spessa lastra in acciaio punzonata a freddo, con rinforzi interni e serratura a doppia mappao a cilindro europeo;
  • il cilindro europeo con chiave di piccole dimensioni non ingombra, che grazie ad un defender applicato all’esterno rende la porta inattaccabile.

A questa struttura vanno aggiunti il telaio e il controtelaio, montati dal nostro staff sul vano d’ingresso. Possiamo anche aggiungere un paraspifferi a livello del suolo, consentendo così un isolamento termico ancora migliore.

Cilindro europeo o doppia mappa

Come scegliere la serratura che fa al caso tuo? Ecco un piccolo riassunto delle principali caratteristiche dei vari modelli in vendita.

  • Il cilindro europeosi apre con una chiave di piccole dimensioni, che ruota con facilità all’interno del meccanismo. Inoltre, è possibile chiudere le mandate senza l’uso della chiave.
    Con scrocco reversibile o elettrico, a costo conveniente.
  • La doppia mappaè dotata di una chiave che, grazie a una particolare struttura dei denti, è praticamente impossibile da manipolare. E’ fornita di unatriplice chiusura con 4 mandate.

Con sistema interno dotato di lamelle.